Aironi

News:

gli Aironi Neri Exeprience hanno creato una pagina sul famoso sito di MYSPACE.com

Ringraziamenti

Addio caro Francesco, è stato bello condividere il palco con te. Speriamo che nel tuo nuovo viaggio tu possa suonare in eterna felicità. (2014)

Claudio e Manu ringraziano Airon Gave per il fantastico apporto alla batteria durante il concerto di Lemna (8 Agosto 2010)

Claudio e Manu ringraziano il caldissimo pubblico che ha "incendiato" la trattoria la Vignetta la sera del 29 maggio 2010. Always Rock'n'Roll!!!!!! (29 Maggio 2010)

Claudio e Manu ringraziano lo spettacolare pubblico del Rainbow di Verano Brianza per la calda accoglienza e per le emozioni che ci ha trasmesso. Always Rock'n'Roll!!!!!! (21 Maggio 2010)

A marzo il nostro caro amico e musicista Gio Calizzi ci ha lasciati. Gio, un abbraccio dagli Aironi Neri Experience! (Marzo 2008)

Il 3 Febbraio il nostro caro amico Umberto ci ha lasciati. Lo salutiamo con tanto affetto. Ciao Umbe... Ciao "ultimo nostro eroe" (3 Febbraio 2008)

Ecco il commento di Claudio dopo il concerto all'Aguaplano di Cantu': ... in un sabato sera di pioggia... era facile incappare nell' "aguaplaning"... un pericoloso e spiacevole fenomeno che ti colpisce... rapidamente... a tradimento!... e non ti lascia nemmeno il tempo di replicare e correggere la manovra... ... forse sarò un nostalgico, un sognatore... un irreale sostenitore dell'indimenticabile…piacere dei sensi... specialmente quando ad alimentarli è l'essenza spirituale dell'anima blues... ... il sabato sera dovrebbe essere per tutti un sintomo influenzale... di "febbre"... una mega torta di panna montata... da gustare e da leccarsi con le dita... e l'evento del locale con la band che suona dal vivo... la ciliegina finale... il sabato sera indimenticabile!!! ... vivere l'indimenticabile! ... questo è il nostro motivo di orgoglio... suonare, fare conoscere la nostra musica... donare la nostra anima rock... per creare una serata indimenticabile... che illumina tutti i nostri sensi... e ci fa godere... un naturale piacere... proprio come in un rapporto d'amore e sesso... ... ma spesso chi gestisce un locale, blasonandosi con quadri, copertine di vinile e video storici, di gente che ha fatto la storia musicale di tutti... non ha mai saputo cosa voglia dire donare e ricevere piacere... amore... perché fondamentalmente è una persona sola…e triste…con un'unica e razionale visione della vita…confezionata da schemi e comportamenti sigillati dall' ottusità.… ... tutto questo non mi scandalizza e non mi impressiona... ma mi fa' incazzare quanto basta per essere ancora più determinato a scaricare decibel di puro rock & roll... ... allora anche se non è stagione... dico... meglio che certi personaggi gestiscano una gelateria (con gelato confezionato naturalmente!!)... e lascino a coloro i quali hanno la musica nel sangue la gestione di un bel locale... dove le band possano esibirsi apertamente ed esprimere liberamente il proprio verbo musicale... 25 novembre 2007 - Claudio

... al nostro nuovo Web-Master Andrea Radice (28 Marzo 2007) ... veramente un mito!

... al nostro rodie Marco di Lipomo che ci ha aiutato alla Notte Bianca nel trasporto della strumentazione con il suo furgoncino "White Honey"! (10 Giugno 2006)

... al mitico Marco di Lipomo per il prezioso aiuto che ci ha dato la sera del concerto a Schignano (27 Febbraio 2006)

... a Francesco P. per le bellissime foto scattate al bar Pinocchio e all'ex-Transilvania

... ai ragazzi dell'agriturismo Ross Wald, a Daniele di Riale e al mitico Paolone per aver organizzato alla grande la festa in Val Formazza e per la loro ospitalita' (12-13 Novembre 2005)

... ad Anna di Gallarate per le foto scattate durante la festa al ristorante S. Giorgio di Lemna (20 Novembre 2004)

... a Gianni e Lucio per i filmati e le foto scattate durante il concerto in P. Volta a Como (24 Luglio 2005)

... a Marco Vidos per le foto al Milonga (18 Maggio 2005)

... al mitico Pedro per le foto e la locandina "Explosiva"!!!

... al "cugia" Pietro per aver condiviso con noi grandi Emozioni sul palco...

... agli amici della Val d'Intelvi per le stupende serate estive trascorse insieme... Siete grandi!!!

... al cugino Massi per le fotografie scattate al Bar Centrale di S. Fedele il 25 giugno 2004...

... a Gianluca per le fotografie scattate al pub Milonga il 16 maggio 2004...

... alla nostra amica Leti e a tutta la compagnia di Milano per la loro simpatia... e in particolare a Giulio per le fotografie scattate al pub Golden Gate il 16 gennaio 2004 ...

... al nostro amico Alessandro e alle amiche Elena e Simona di Varese che si sono sobbarcati chilometri e chilometri di strada per assistere ai nostri concerti...

... a Barbara per averci sopportato e supportato durante tutti i concerti...